Prodotti specifici
Le attrezzature della linea inFOG sono indicate per il trattamento volumetrico degli di ambienti contro infestanti, quali coleotteri e lepidotteri delle derrate, nelle aziende alimentari e nei magazzini di stoccaggio delle materie prime o dei prodotti finiti.
Utilizzando prodotti specifici è possibile effettuare trattamenti anche disinfettanti.
- DRY FOG, un innovativo impianto di micronizzazione a freddo. Possono essere erogate soluzioni disinfettanti e insetticide a base acqua. DRY FOG è in grado di saturare grandi volumi. Il suo ugello esclusivo di cui inPEST possiede l’esclusiva per in Italia è in grado di generare particelle microscospiche di 5-7 micron.
- Bi-spray e Bi-spray compressor sono sistemi portatili di micronizzazione a freddo indicati per l’erogazione di soluzioni disinfettanti e insetticide a base acquosa, in ambienti con volumetrie medie.
- Electric spray è un nebulizzatore ULV azionato da un motore eleettrico per il trattamento di piccoli volumi in ambito civile e industriale.
Contattaci per maggiori informazioni!
Posizionando le trappole nei punti di passaggio dei roditori, questi verranno catturati lungo il tragitto tra il punto di annidamento e la fonte di cibo.
La linea topi e ratti inPEST comprende anche contenitori multicattura, erogatori di esca ed infine trappole a scatto per far fronte alle diverse esigenze relative al monitoraggio dei roditori.
Tenendo ben presente che l’utilizzo delle colle, delle trappole a scatto, dei sistemi di cattura e dei derattizzanti va sempre scelto e impiegato con giudizio, per annullare i rischi di ricadute su organismi notarget, minimizzare le potenziali sofferenze dei roditori e realizzare un controllo efficace e duraturo. InPEST è impegnata con il suo Team di esperti a sensibilizzare i propri partner e clienti ad operare secondo questi principi.
Conservare in luogo fresco (a temperature inferiori ai 25°C) e asciutto (umidità relative inferiori al 55%).
In condizioni ottimali di stoccaggio il prodotto in confezione integra dura 3 anni.
DRY FOG e Bi-spray, per il loro funzionamento devono essere semplicemente collegati alla rete dell’aria compressa o a un compressore.
Non hanno motori elettrici o a scoppio, per cui non producono calore o gas di scarico e sono pertanto particolarmente indicati per trattamenti in ambienti sensibili (linee di produzione e stoccaggio nell’industria alimentare, industria farmaceutica).