Phero-Si inPEST
Dopo anni di ricerca e innovazione, il Team R&D di GEA ha raggiunto il suo obiettivo di ottimizzare e migliorare i supporti in silicone per feromone.
Gli sforzi del team hanno portato alla sostituzione del precedente dispositivo con una versione più innovativa: il nuovo erogatore di feromone “Phero-Si” inPEST, realizzato con una miscela siliconica ad hoc.
Il nuovo dispenser presenta una caratteristica forma cilindrica, più maneggevole, con un maggior peso e una maggiore superficie di emissione.
Contattaci per maggiori informazioni!
Feromoni e pastiglie alimentari
La linea feromoni inPEST sfrutta la capacità degli insetti di percepire molecole semiochimiche specifiche (feromoni) per alterarne il comportamento.
Con la diminuizione dei principi attivi insetticidi disponibili sul mercato, si cerca sempre di più di trovare tecniche di gestione integrata degli infestanti (IPM) al fine di contenerne le infestazioni riducendo al minimo l’impatto ambientale.
In un contesto di IPM, la linea feromoni inPEST permette di monitorare numerose specie di insetti consentendo l’impostazione di una rete di monitoraggio completa degli infestanti alimentari.
La gamma inPEST comprende anche erogatori di feromoni per l’attuazione della Tecnica della Confusione Sessuale atta a mantenere le popolazioni di infestanti sotto controllo ostacolandone la riproduzione.
(Alcuni dei prodotti presenti in questa sezione (supporti in silicone per feromoni Phero-Si) sono disponibili nella versione rilevabile al metal detector Phero-Si MD).
Si consiglia di maneggiare feromoni e pastiglie alimentari con guanti per non alterarne l’efficacia.
Tutte le fiale presenti in questa sezione vanno utilizzate chiuse (come mostrato nell’immagine) per un miglior funzionamento.